Cagliari Palermo è il derby delle isole. Rastelli traballa.

È ormi terminato il tempo per gli allenamenti per il Cagliari che questa sera scenderà in campo contro il Palermo per l’undicesima giornata del girone di andata della Serie A.
Alle 21 inizierà così lo scontro tra le due squadre isolane nello stadio di Sant’Elia dove il Cagliari di Rastelli tenterà la conquista di 3 punti preziosissimi per i rossoblù. Il Cagliari scenderà presumibilmente in campo con un 4-3-1-2: Bruno Alves, Capuano, Ceppitelli e Pisacane in difesa, davanti alla porta sorvegliata di Storari, mentre più avanti Isla, Padoin e Tachsidis in posizione mediana.
All’attacco le due punte Sau e Borriello con Di Gennaro in posizione trequartista. Ancora infortunato, da oltre un mese, Murru la squadra cercherà di riprendersi dalle ultime due sconfitte, quella contro la Fiorentina del 23 ottobre e quella contro la Lazio tre giorni dopo (26 ottobre): due partite nelle quali il Cagliari non solo ha totalizzato zero punti nella classifica ma anche incassato la partita di 9 goals in due incontri. Resta da capire se Rastelli riuscirà nell’impresa di questa sera, pena la sua rimozione dall’incarico, probabilmente immediato.